coerentemente integri

http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=24357
quando la coerenza incontra l’integrità, pare roba di fantascienza eh?
Già così ho interpretato Blu aiutato a cancellare le cose sue che poi non erano sue ma alcuni le volevano fare solo ‘Loro’.
Impadronirsi di idee energie colori e capacità per lucrare,
per avere tutto sotto controllo
pare che il controllo sia tutto al momento.
Allora a controllare chi e cosa? cuori sfranti e pre.occupati a controllarsi a vicenda
Tu dove stai mente libera?
Beh ho dormito, ho tossito e ho avuto febbre per capire, per capire che ci sono certi poracci che stanno male perchè il cuore se lo sono dimenticato nel cassetto di mamma e papà.
Poi ci sono colori e forme che seguono le idee e non se le fanno derubare
Ecco, vorrei prendere questo modello, appeso a togliere dal muro le cose mie
Non c’è da rubare ma solo da raccogliere quella conchiglia su un mare dove un regazzino giocava a castelli di sabbia.
Mi stancherò di queste prepotenze anche io e me ne andrò per la solita strada
che poi non basta più allora se volete fare i furbetti noi come Blu vi togliamo il giochetto tra le mani e resistiamo alle vostre brutture meschine (la volgarità della superficialità violenta)

con che cosa si resiste?
Al momento la risposta per me è
una lucida.ta follia
poi voi fatevobis

(e uomini di satiracrozza fate pena per la vostra banalità asservita e sì gli agnelli non sfameranno i poveri ma con le loro vite sacrificate arricchiranno altri poracci…) (frase veg criptica ma neanche troppo)

Lascia un commento