Falò tristi, biscotti al cioccolato, scene di sesso esplicito

Falò non si accendono per segnalarci allegria

no, pare lo si faccia per fare male farsi male farci male

fuori controllo o invece in una grossa strategia di controllo, Italia di agosto brucia di fumo nero di alberi ormai anneriti di ossigeno compromesso

e i soliti a fare affari in modo neanche troppo occulto…

osservo scene che non vorrei odori dannosi

guerre di rifiuti che avanzano pare lasciarsi andare alla distruzione.

Biscotti tondi per tamponare questi buchi sul cuore una falla un biscotto! Per non affogare un tappo.

Sesso esplicito: inizialmente è la storia del conosciamoci

parade di clown nani e ballerine poi diventa mi faccio i cazzi miei e tu adeguati

anzi fa come ti pare la scena è palese non c’è niente da indovinare la merce di corpo dove il sentire non è legato all’ esserci ma alla confusione dei casi miei dove tu non entrerai mai, ci ho troppo da fare però in qualche scenetta possiamo esibirci

Ebbene sembra tutto molto amaro in bocca

ma forse non lo è

forse il no è davvero prepararsi per qualche grande sì

e poggiarsi a riposare su rocce di un Atlantide scomparsa lucana

stella marina non estinta che cade e si frantuma,

pulsa sempre vibrazione di mente libera e insolitamente solita

sarei

io

nonostante

 

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

