Menù vario

Atti psicomagici: sposta tutti i mobili in altre direzioni ma, dopo, non farti venire ernia o schiena che ulula come coyote.

Lui dice: mi piaci
1 non ti conosce
2 sarà vero
3 si piace troppo da sé

Lui dice: sei troppo bella per me
1 vuol dire sono troppo equilibrata e sana mentre lui è instabile e pazzo
2 dice il vero non può arrivarci proprio dove sto io a guardare questo bellissimo panorama
3 ci ha paura di vivere tutto in modo reale senza usarsi di sostanze varie che ormai gli hanno bruciato sinapsi

Intanto io cambio percezione e prospettiva, settimane di discese/risalite varie, Ade e melograni e Persefone tipo dice lui- condannata/ contaminata- speriamo di no- dico io- aspetteremo mesi e poi verificheremo.

Cercare di non ripetersi negli stessi errori (narciso.bipolare), ma è come non se ne possa fare a meno.
Catastrofi guerre e siccità, poca consapevolezza e troppa frivolezza, eppure poca leggerezza spensierata.
Poi cosa c’è?
Ah sì, farsi portare nella danza, seguire intenzione di lui, capirla, intuirla, dove condurmi? farsi portare da onde buone, qui di passi e tacchi argentini, 8 centimetri, chissà se troveremo il paio di scarpe che a Cenerentola calza.

L’energia, aggiungiamoci anche del Ki e le semplici frasi che svegliano e risuonano dentro braccia in alto, ritmi ripresi, buoni cerchi di propositi e respiri. Lui è conforto di mani che rimettono a posto.

Poi cosa rimane? Sì gli intervalli di note che non becco bene, sbaglio mira, ricado e mi rialzo:
poi canto tutta la vita che ho e che vorrei riavere.
Cerchiamo (libera+mente) una casa sull’albero con vista su cielo non antennato, pare impresa ardua ma non mollo.
Queste le mie ultime news.

Certo è che siamo in progress, pure se un certo signore, tridente munito, sta là a dirigere il traffico delle mie illusioni e sogni,
per qualche anno continueremo così.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

