valigia con le ali

la valigia con le corde porta dentro la mia sorte

può essere si parte si arriva, non si  sa ma per dove da dove

 

assisto a partenze ci saranno addii non so se sono pronta

vorrei essere forte con le mie valigie di esperienza lacrime sangue e piume stropicciate

intenzione intensa vivere provarci così

oltre  gli idioti circostanti e il loro squallore

le mie piume rimangono a colori nonostante il catrame e lo smog

valige da preparare e da disfare

tutta una vita in viaggio scappando da sè eppure provando a cantare quel sentimento assente

il mio sangue finisce da qualche parte

non so se diventerà nuovo concime per me  e per le aquile che sanno tutto e vedono i  vani passaggi  al di sotto

ma è dura

se è dura accettare la fine di qualcuno

che sono e non sono io

chissà se son partita con le  Ali

in questo video ci sono  belle persone belle

di voci e note cariche di viaggi

spero di ripartire anche un pò

da qui

 

2 thoughts on “valigia con le ali

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

