Spaurizzarsi

Sai calibrare? Uno fa base, sostiene e sposta, agevola, l’altro è flyer in volo si muove e si appoggia e fa leva e scatta in equilibrio.

pare divertito, ecco se dovessi rinascere, ti vorrei trovare volentieri per fare tutto questo

si tratta di appoggio e movimento, concentrazione e bellezza

 

 poi acroyoga l’ho fatto una volta, a mia insaputa allora, con mari e maria presente, facevamo la parodia dei bulgari di aldogiovanniegiacomo io ovviamente ero flyer (sennò che mi levo in volo a fare?) sì era divertente quante risate in quella disperazione a venire.

 

Acrobatica.mente,  si fà di continuo, magari senza saperlo, come queste ragazzine afgane che possono andare sullo skate,  si accaniscono piccole guerriere coraggiose, sperando che gli rimanga dentro il coraggio


 

che cos’è per te il coraggio?

è non avere paura di quello che penso,  la risposta di un mio settenne al lavoro oggi  

                                             spaurizzarsi

magari

 s.coprirsi

                                            è sensuale quel movimento

           dell’opposto che si ritrova assieme s.legato

 

sono così di passaggio nel doppio

 ci sei e ci siamo

ecco sarebbe bello

trovare così

3 thoughts on “Spaurizzarsi

Add yours

  1. spaurizzarsi. questo neologismo è meraviglioso. non c’è niente da fare, i regali più golosi e inaspettati hanno sempre a che fare con i bambini…
    mi ricordo a lungo la sera dell’11 maggio, perchè è stato come l’inizio della mia personale stagione della SpaurizzAzione 🙂 una specie di solstizio di primavera

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

