il senso della vite

in compagnia di un pezzo di pizza autoprodotta, pomodorini secchi olive capperi e mandorle grattuggiate su, pizza, degna figlia di pasta madre in mio possesso, io ti invoco,  che tu possa chiarirmi  il dubbio che ho in testa da qualche giorno.

E’ la vite che si avvita attorno alla capsula? o  è la capsula  che si avvita su questo pezzetto di dubbia origine?( e che mi  ha fatto penare per almeno più di  anni venti)

sono prospettive o punti di vista,  sta di fatto che pare dobbiamo  rimaneggiare il tutto e non ne sono molto contenta, mi accompagni tu vite e non ti manifesti ormai hai il tuo impianto e  sarà duro sradicarti

non so quale abisso ci attende e non lo voglio sapere

lacrime e sangue

il sorriso sembra sincero e le mani esperte, anche un pò di senso sensualità tiè

poi forse solo ormoni si scatenano e fantasia di  ragazzino sul mare e corse in moto

ironia ci salverà non il sarcasmo però provaci tu

(andrò dal dentista)

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

