Inserisci qui il titolo

in un mondo senza Re o Regine che soffrono di invisibilità da far scontare a chiunque, senza il voi dovreste  invece del noi possiamo…insieme

beh volo improvvisa come un aquilone che fà capricci e pare mi dica qualcosa, la prima volta, c’è sempre una prima volta per farti volare trasportati dal vento.

mi ripeto: le righe sulla fronte si marcano ora, ma in quello spazio che c’è  scorrono sempre le stesse parole di qualche tempo fà

 

Vorrei illustrarti l’audace che non sia manga pero’ pure se i fiori di ciliegio mi fanno sfarfallare di qua e di là

 

Vorrei tuffarmi in quei tuoi occhi che mi ricordano di un mondo altro e lucente di pioggia finita

Vorrei ritrovare il giorno di possibili note e armonie – fotografare un anima spersa e ritrovata

Vorrei farti assaggiare un piatto leggero e di sostanza

Vorrei viaggiarti attorno come giostra che mi ha sempre intimorita

-i tempi oscuri dei piccoli.

Vorrei cantare quella canzone che conosciamo bene- quando tutto è stato ricucito e funziona alla perfezione

Vorrei stupire  stupido insulso orgoglio e fargliela vedere come si vola e si atterra – dove c’è lo spazio per fermarsi a osservare il paesaggio- legno e mobili bianchi campagne e sole

Vorrei annusare – sapermi innamorare di te.

29-3-2013

One thought on “Inserisci qui il titolo

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

