in cerca di te

PicsArt_1429387485284Mi ha visto! Nonostante la carnagione chiara e la mia capacità alla mimesi.

Sì, ci siamo visti due volte, il giorno del suo compleanno,ero appoggiato a quel muro violetto, e poi, oggi.

Ma è stato veloce perché dalla paura sono scappato. E’ così, ne vengo attratto ma ne fuggo, vorrei ma non posso.

 

Lei, la prima volta mi ha guardato sorpresa, non sono niente male, anche se a molti faccio schifo, sono un tipo, ecco, un po’ marginale ma lei non si spaventa così facilmente, lo so. Non se l’aspettava di trovarmi là placido in attesa, al centro di tutto.

 

Poi oggi scorrazzavo, impenitente come sono, tra le sue cose che lei cura con attenzione, ultimamente si cura molto di più ho notato. Mi sono nascosto con la mia velocità di gambe ultramobili.

 

 

La seconda volta che ti rivedo sembri lo stesso ma forse no, vi assomigliate tutti quando scappate, volete ma non potete o notate che quella differenza vi impaccia i movimenti verso, sono diversa, lo so, e non me ne curo, ma forse a voi qualcosa non torna.

Il giorno del mio compleanno, chissà avrei dovuto invitarlo alla mia festa e non l’ho fatto.

 

E oggi con il frigo aperto, lì tra i miei cibi a frugare o cercare qualcosa.

Beh mi è presa una forte frenesia premurosa di pulizia, ho svuotato tutto e pulito e rimesso a posto.

Di lui, poi, nessuna traccia

 

Comunque mica potevo ospitare un ragno dalla carnagione chiara in un luogo così caotico e dimenticato?

Dove sei ragno del mio cuore?

Dove?

Sei?

 

 

 

5 thoughts on “in cerca di te

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

