Ti ricordi pensieri, parole, note & cristalli di acqua?

Dice è tutto un risuonare

incontrando  vibrazioni poco sonore, trovi luoghi e persone di uniformi prigione tortura violenza arroganza e forse dai mettiamoci pure un po’ di rabbia.

oggi sul bus, una signora sfogliava un catalogo di apparentemente costosissimi arredi sacri e tonache di ori e seta: very top class

di questo mondo al contrario queste sono  energie  di ipocrisia e dogmi e asservimento

e poi  mettici guerre e conflitti per  invadere e lucrare sui poveri sempre più poveri di umanità e ricchi di paura compatta come dado da brodo.

e noi lavoratori ormai  ritmiservitù della gleba

ricerco come sempre su questo schermo  piatto e luminoso con il quale mi con.fondo pure troppo spesso per  i miei gusti

li vedo i cristalli del mio 70% di H2o

quante brutte parole e persone mi hanno risuonato male  in sgradevoli cialtrone forme

quanto sono andata verso quel ripiegamento di poca bellezza

ma  pure c’è qualcosa di fertile in questa morte

bellissime parole  e disegni che il  mio corpo ricorda perchè ne ha memoria di liquido

e ricordo quando  sono in quello spazio verde e di natura e cascate e luoghi  incredibili che ho potuto scoprire in questa vita (delle altre, se ci saranno state,  smemoratezza assoluta)

il viaggio e le vibrazioni dei miei passi e della mia ugula che  gli piace esercitarsi nel camminare andare spostarsi  trasformarsi in forme di gioielli di acqua.

se solo uso  parole e pensieri leggeri e sereni senza sentirsi il centro di un universo narciso

se solo mi meraviglio e non mi spreco in pensieri che non vedono  questi germogli nuovi  di piante

del mio balcone  comunque inquinato dalla pesantezza del traffico  sottostante

ti ricordi di ringraziare quello che ti scivola dentro?

Sì,masticare buone parole e pensieri

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

