Gecko for President

Specialmente quando è oscuro ti aiutano: tolgono vermi, blatte e parassiti insetti in volo, quelli  degli stagni o paludi personali

 

Ho incontrato qualche volta il geco ma non sapevo che i suoi piedini sono similcolloseventose che fanno camminare in verticale rispetto al tuo ordinario campo di percezione.

 Geco,  di lingua rapida, mangia quello che ti succhia sangue, ne avremmo tutti bisogno no? Una bella sparizione di massa di parassiti di teste pesanti pensanti(male)

E non sapevo che ci sono patiti di gechi che ammansiscono (crudeltà e vanità umane)  questi  animaletti talvolta leopardati, ma da noi sono solo verdi beige,  credo.

 

Ho incontrato una volta un camaleonte  del Karma, ne avrebbe portati altri dopo  di sé, mia propensione di un tempo per l’ambivalenza dei cialtronisignor Tubi o   sadici narcisidepressi che gioca-va-no a nascondino. Poi non so se sia finita o se certe stelle mi dicono che continuerà   a ruotare la roulette di incontri scontri

 

Sì, io ti salvero’, camuffandomi per non essere scoperto, per nutrirmi e sopravvivere, portero’ fortuna e guadagno di salute e amicizia, lui, Mr gecko,  tiene i conti  aperti con i  mondi oltre la terra e il cielo, dove tu non entri da vivo- dicono.

Sarà inverno freddo e periglioso, non so se mi abituo.

A questa desolazione

c’è consolazione

 nei piccoli gesti stupiti

da azioni e curiosità nuove

 

La voce balla dove i piedi spingono terra

E mi arrampico e mi difendo

Ma non mangio vermi,

 a questo ci penserà lui

 

3 thoughts on “Gecko for President

Add yours

  1. Io ci vado d’accordo, coi gechi. Forse perché si mangiano le zanzare; ma a volte ci chiacchiero attraverso il vetro mentre mi guardano con tenerezza. Almeno mi sembra o voglio pensare.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

