basta solo un sogno

 

Basta solo un sogno, poi pare, dice l‘astrologo Brezny, un  globo di luce potrebbe comunicare  che tutto  ti è possibile.

Credere o non credere?

 

Ci sono i predoni davanti a una stazione conosciuta, gente di cui diffidare, che ruba di abitudine e poco  ha posseduto e mai possiede. Ebbene,  siamo in macchina, nella confusione, riesco a nascondere dei poteri/possedimenti e non mi verrà rubato nulla, ma tu resti paralizzato. Potresti prendere la guida e andarcene via, la minaccia  è passata e invece no, i tempi sono altri, quindi ti portano via e io aspetto e dispero, sei con loro?  Predatori e energie cattive, non torni piu e io dispero…   Arriva il marinaio in divisa, capisce qualcosa non va, chiedere aiuto,  chiamare soccorsi la macchina, che è stata saccheggiata esternamente e ospitato personaggi invasori predatori,  ora viene riempita da altre persone che aspettano con me, i posti sono gia occupati non c’è piu spazio per quelle energie, gli alleati son arrivati.

 

Al risveglio ricordo che tu non hai preso la guida, non sei mai tornato,  quasi ti hanno costretto a fare un passaggio di proprieta’ di quella macchina, che era la vita forse. Giustamente, non puoi piu tornare, lo so il luogo che abiti ora è altro.

Ma io sono rimasta e rimango con tutto e con di piu’,  potremmo pensare a quel di piu’ che è  vicino pure nella lontananza.

Quegli alberi  crescono in appartamenti di Manhattan, quella fiducia di un uomo/umano che ti crede e scommette su di te perche nel disprezzo non ha piu’ terreno per farci crescere le sue piante, è vero basta solo un sogno…

Now here I go again, I see, the crystal visions
I keep my visions to myself
It’s only me
Who wants to wrap around your dreams and
Have you any dreams you’d like to sell?

Annunci

One thought on “basta solo un sogno

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: