se si sentono i bambini

 

 Ecco come si sentono  i bambini

(i miei)

 

 

Mi sento solo come un bambino che non ha un amico e un astuccio senza matite

Oggi mi sento euforica come una bambina cha apre gli occhi e vede il mondo per la prima volta

Mi sento scontenta come  aver perso un arcobaleno incantato

Mi sento sola come l‘utima goccia nel bicchiere

Mi sento scontenta come quando ti è morta una persona cara

Mi sento euforico come se il sole scoppiasse

Solo come un mare senz’acqua

Mi sento solo come un panettiere senza clienti

Come un libro senza pagine

Mi sento solo come un criceto nella sua gabbia senza famiglia

E un lupo che se ne va dal branco

Mi sento euforico come un uccellino che impara a volare

Come un maggiorenne che puo lavorare

Mi sento euforico  come una maestra che ha una classe di geni

Mi sento solo come un‘orsacchiotto di pelouche in cantina che pensa tra sè e sè che nessuno si ricordi  di lui

Mi sento solo  come un ghepardo piccolo lasciato di   punto in bianco dalla madre

Solo come un ragno senza ragnatela

Un pavone senza piume

Solo come una pianta carnivora che non mangia insetti

Mi sento scontento come un uccello con un proiettile nell’ala

Mi sento meravigliata come una centrifuga che non smette mai di lavare i panni

Oggi mi sento scontento come se fossi un pesce fuor d’acqua

 

 

 

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

